Un approccio innovativo, un unico referente,
un solido network di specialisti
per la realizzazione
dei Tuoi progetti.
01. REVAMPING PROCESS
Smart revamping:
the strategic
evolution.
Dall’analisi dei processi di lavorazione e dello stato di funzionalità dei singoli macchinari, alla progettazione e implementazione di interventi mirati per l’efficientamento di impianti esistenti.
Interventi più veloci e cost-effective per ridurre al minimo le tempistiche di grandi revisioni e progetti di riparazione, limitando i tempi di fermo dell’impianto.
Consapevole degli alti livelli competitivi nella produzione siderurgica, Steele individua nel reverse engineering la modalità di intervento spesso in grado di rispondere con efficienza e precisione alla difficile valutazione di interventi di manutenzione e riparazione capaci di impattare sulla continuità della produzione e la resa dell’impianto.
Dall’analisi delle esigenze di progetto alla definizione delle più funzionali specifiche di produzione, con l’individuazione dei migliori partner e fornitori per l’implementazione dell’impianto.
Dalle specifiche di produzione all’impianto chiavi in mano. Attraverso pianificazione modulare degli interventi, scouting e gestione di fornitori specializzati, prototipazione, testing, ottimizzazione e collaudo.