Made in Steel 2021
La siglatura di un contratto strategico e attività di scouting oltre le aspettative. La partecipazione ad una delle principali fiere di settore riconferma il valore del modello Steele.
L’investimento nella fiera organizzata da Siderweb, ha permesso a Steele di presentare i primi successi del proprio modello di business su una più ampia scena internazionale. Oltre a un’intensa e vivace attività di scouting e acquisizione di contatti, Made in Steel ha rappresentato per Steele una vera e propria opportunità di rinascita, nel pieno rispetto del concept della manifestazione: lo stand, unica rappresentanza di impiantisti del settore nella fiera, è stato infatti cornice di un significativo evento, ovvero la siglatura del contratto con Globus per una strategica fornitura nel mercato statunitense.
Globus ha scelto Steele per attività di ingegneria e fornitura completa legate a 2 linee di verniciatura e 2 linee di zincatura di un nuovo impianto. dall’implementazione delle 44 vasche in acciaio inox fino al completamento delle relative macchine a servizio.
La collaborazione instaurata con Globus è un significativo esempio dell’affermarsi del modello di business Steele, basato sui due pilastri dell’agilità e del networking. Per Globus Steele ha infatti saputo individuare all’interno del proprio network il partner ottimale alle specifiche della commessa, Meccanica Center, ricercando in Tecnologie Industriali la realtà specialistica da coinvolgere e affiancare per comporre il perfetto team di progetto. Una sinergia dettata dalla volontà di fornire a Globus un unico interlocutore, forte di molteplici competenze specialistiche e in grado di soddisfare appieno tutte le caratteristiche di progetto.