Skip to main content
Service

L’approccio flessibile e snello di Steele, unito alle competenze trasversali in distinti ambiti di settore, permette di affiancare le aziende partecipanti a gare di appalti nella gestione di tutti i processi, integrando le funzioni aziendali dove necessario, sia nella costruzione dell’offerta che nello sviluppo operativo del progetto.

Per vincere un appalto spesso non basta la singola competenza specialistica. Nel contemporaneo scenario della siderurgia è sempre più richiesta un’articolata offerta di servizi, soluzioni e sistemi integrati che una sola azienda difficilmente riesce a soddisfare senza uno strutturato investimento in attrezzature e professionalità. 

Forte dell’esperienza dei propri professionisti, Steele ha sintetizzato in un modello di business smart e agile la risposta a tutte le esigenze degli operatori nel settore steel. Grazie ad un network di aziende e consulenti con competenze verticali, unite ad un management centralizzato, Steele è in grado di affiancare le aziende nella partecipazione ad appalti per forniture siderurgiche attraverso molteplici modalità: 

ANALISI
CAPITOLATO

Analisi delle specifiche del capitolato d’appalto

OFFERTA
AZIENDALE

Mappatura e definizione dell’offerta aziendale

AFFIANCAMENTO
FORNITORI

Stesura del tender di progetto con affiancamento di fornitori

SVILUPPO
OPERATIVO

Gestione dello sviluppo operativo

Per una consulenza costruita sulle necessità specifiche dell’impianto aziendale,
contatta un consulente Steele.

Richiedi informazioni