Skip to main content

Steele gestisce le forniture
per conto del cliente.

Steele – neologismo tra Steel, acciaio in lingua inglese, e Seele, anima in tedesco – è una società di servizi che gestisce per conto del cliente diverse forniture in ambito siderurgico.
Un servizio unico in Italia, che posiziona l’appalto direttamente sul partner di riferimento, senza passaggi intermedi: Steele procaccia, vede l’opportunità, studia la soluzione e seleziona all’interno del proprio network il miglior referente. Un approccio che coniuga competenza e competitività, eliminando marginalità operative e costi di struttura.
Un modello esclusivo perché nello steel making non esisteva, ideato dai tre soci – Giorgio Ghini, Roberto Finanzon e Fabio Marca – prevenienti da multinazionali nel settore siderurgico, top player sul mercato impiantistico. Un team con un’ampia expertise nella gestione degli appalti, unita alle competenze tecniche necessarie per individuare sempre la miglior soluzione al miglior prezzo.
Una consulenza sartoriale, che crea la relazione strategica fra i fornitori specializzati e il committente: Steele entra in azienda e agisce dall’interno, a stretto contatto con il cliente, per raggiungere l’obiettivo nel modo più efficace.
Dieci sono i partner attivi nei campi dell’ingegneria, dell’automazione, della carpenteria, del 4.0, del taglio e della spianatura, della tecnologia, delle lavorazioni meccaniche, della manualistica e certificazioni, dell’assemblaggio, dei sistemi ausiliari, delle traduzioni tecniche e della fornitura di materie prime.
Steele individua l’insieme ottimale di competenze, servizi o prodotti per la risoluzione completa della commessa. Grazie a questa attenta capacità di analisi, Steele offre la comodità di progetti chiavi in mano con elevata professionalità e con estrema attenzione alla gestione dei budget di investimento. E niente rallentamenti dovuti a troppa burocrazia: Steele è una struttura smart, flessibile e configurabile in accordo alle esigenze dei clienti.
«Siamo una sorta di marchio di garanzia – spiega Giorgio Ghini, Direttore Commerciale -. Proponiamo un modello di business da general constructor, offrendo competenze approfondite del settore e una gestione completa della commessa. Insomma, Steele elimina i pensieri». 

Per una consulenza costruita sulle necessità specifiche, contatta un consulente Steele.

Richiedi informazioni