L’azienda presenta alla Conference & Exhibition in programma dal 9 all’11 maggio a fieramilano la nuova fase della crescita all’insegna del nuovo claim: RESHAPING YOUR NEEDS
RESHAPING YOUR NEEDS. È questo il nuovo claim con il quale Steele si presenta alla Decima edizione di Made in Steel. Un nuovo claim che segna la nuova fase dello sviluppo della società fondata da Giorgio Ghini, Roberto Finanzon e Fabio Marca. “Your Needs” al centro della mission di Steele, in un aggiornamento costante in base ai nuovi trend di mercato e alle esigenze clienti.
Nata nel gennaio del 2020, specializzata nella gestione delle forniture impiantistiche e tecnologiche per il mondo dell’acciaio, dopo la fase di start up e quella di un primo consolidamento, Steele allarga il perimetro dei partner e accelera nella sua vocazione tesa supportare con soluzioni innovative gli impianti steelmaking.
A Made in Steel – PAD 22 STAND D36 – Giorgio Ghini, Ceo di Steele, incontrerà i player dell’acciaio per presentare loro l’azienda e l’originalità dell’approccio operativo. Steele, infatti, è un contenitore di competenze che gestisce lo sviluppo e la manutenzione degli impianti di steelmaking in modo nuovo. La modalità operativa è insieme semplice e innovativa: Steele si interfaccia con le aziende, ne coglie le necessità (tipicamente quelle impiantistiche), studia la soluzione tecnologica, gestionale, digitale e seleziona all’interno del proprio network i migliori referenti per lo sviluppo e la realizzazione del progetto. Un approccio che coniuga competenza e competitività, eliminando marginalità operative e costi di struttura. Mettendo sempre al centro le esigenze dei clienti.
E a raccontare presente e futuro di Steele Giorgio Ghini non sarà solo. Con tutti gli uomini e le donne del team, a dire che il futuro è una questione di squadra, ci saranno anche alcuni dei partner con i quali Steele sta crescendo. Steele, infatti, sa di dover condividere il suo sviluppo con le aziende che l’hanno scelta e che hanno contribuito al suo successo: tra le altre Acciai Speciali Cogne, Acciaierie Venete, Alfa Acciai, Arvedi, Duferco TP, Ferriere Valsabbia, Globus.
«Grazie a questo modello che vive di sinergie stiamo sviluppando e consolidando un’impresa nata da una idea forte e sostenuta da competenze consolidate – spiega Giorgio Ghini -. A Made in Steel verranno a trovarci alcuni dei partner con i quali collaboriamo. Una presenza che rafforza il valore della condivisione delle competenze, il modo migliore per crescere insieme».
L’appuntamento dunque per chi volesse toccare con mano il metodo Steele è nel PAD 22 STAND D36, a Fieramilano Rho il 9,10 e 11 maggio.