NEWS

Tutte le news per approfondire l'approccio di Steele.

Steele: nuova sede e un Lab dedicato alle imprese

A dicembre l’azienda si trasferisce a Rezzato. Nuovi spazi, nuove competenze e lo SteeleLAB al servizio dei clienti. Il 2023 si chiude in crescita con un fatturato a 3,5 milioni di euro.

Rassegna stampa Made in Steel 2023

L’azienda presenta alla Conference & Exhibition in programma dal 9 all’11 maggio a fieramilano la nuova fase della crescita all’insegna del nuovo claim: RESHAPING YOUR NEEDS

Steele si racconta al Made in Steel

L’azienda presenta alla Conference & Exhibition in programma dal 9 all’11 maggio a fieramilano la nuova fase della crescita all’insegna del nuovo claim: RESHAPING YOUR NEEDS

Il metodo Steele opportunità per le imprese

In collaborazione con SiderHUB abbiamo organizzato un webinar dove avremo la possibilità di presentare il nostro modello di lavoro confrontandoci con esperti del settore e clienti che potranno raccontare la loro esperienza.

Steele, nuovo contratto di fornitura per Duferco Travi e Profilati

A Pallanzeno una soluzione tecnica per migliorare flessibilità e qualità.  Dopo una lunga fase di confronto tecnico e un approfondito studio di fattibilità, Duferco Travi e Profilati ha commissionato a Steele...

Energia: dialogo tra necessità e strategia.

L’ottimizzazione dell’impianto come primo passo verso una produzione più sostenibile. Il consumo di energia è un fattore sempre più strategico nella steel industry, sia negli ambiti strettamente operativo e gestionale, sia in un più vasto scenario ambientale.

Una nuova metà

Nel 2021 il fatturato Steele è cresciuto del 50%. Un importante risultato in termini di bilancio a conferma di un’evoluzione strutturale per rispondere alle nuove esigenze dello steel manufactoring.

Processi in costante evoluzione.

Sin dalla propria origine Steele ha abbracciato un modello operativo agile e smart. Che continua ad evolvere per rispondere a commesse sempre più strutturate.