VISION

La visione di Steele è legata al cambiamento, alla voglia di cambiare le cose, di provare a creare dei rapporti solidi e proficui.

L’ottimizzazione dei processi interni e non, mirata ad un innalzamento delle performance aziendali; Durevolezza dei rapporti di collaborazione; La reale percezione di un valore, “io lavoro con te, non per te”.

JOIN THE BUSINESS

DUCTILE AS THE STEEL

Sosteniamo la crescita
attraverso 3 driver.

Il know-how verticale e il network di specializzati Partner rendono Steele l’innovativo referente unico per la definizione di soluzioni altamente qualificate nell’evoluzione della Steel Engineering. Grazie a 3 differenti principi capaci di guidare il nostro approccio ad ogni singolo progetto.

FLESSIBILITÀ

Obiettivi, dati e budget definiscono la costruzione dell’intervento, senza modelli fissi e approcci pre-definiti. Steele fornisce in primis consulenza, configurando con il proprio interlocutore il migliore contesto dove erogare i propri servizi.

AGILITÀ

Tempistiche, modalità e processi prendono forma a seconda delle esigenze del committente.
L’articolato network di verificati partner e fornitori permette a Steele di sviluppare il progetto attraverso soluzioni altamente personalizzate, in grado di adattarsi ai ritmi di crescita di scenari sempre più complessi.

MODULARITÀ

Ogni risultato conseguito è la base per un’ulteriore implementazione, attraverso un design capace di fornire soluzioni replicabili e scalabili progettate a partire da un’attenta mappatura dello storico aziendale.

Our Team

Il nostro Team rappresenta il nostro approccio tridimensionale trasformativo, che unisce tecnologia, passione e competenza per una gestione ottimale di ogni commessa.

Giorgio Ghini

Sales e Project manager

Roberto Finanzon

CHIEF ENGINEERS

FABIO MARCA

SUPPLY CHAIN MANAGER

LAURA VICENTINI

Purchasing manager

LAURA GIACOMINI

Project manager

STEFANO FACCHIN

ENGINEERS

SILVIA BELLINAZZO

BACK OFFICE

ANDREA SIGNORINI

HEAD OF ASSEMBLY

ALESSIA BAZZOLI

PM & planner