VISION

La visione di Steele è legata al cambiamento, alla voglia di cambiare le cose, di provare a creare dei rapporti solidi e proficui.

L’ottimizzazione dei processi interni e non, mirata ad un innalzamento delle performance aziendali; Durevolezza dei rapporti di collaborazione; La reale percezione di un valore, “io lavoro con te, non per te”.

DUCTILE AS THE STEEL

Sosteniamo la crescita
attraverso 3 driver.

Il know-how verticale e il network di specializzati Partner rendono Steele l’innovativo referente unico per la definizione di soluzioni altamente qualificate nell’evoluzione della Steel Engineering. Grazie a 3 differenti principi capaci di guidare il nostro approccio ad ogni singolo progetto.

FLESSIBILITÀ

Obiettivi, dati e budget definiscono la costruzione dell’intervento, senza modelli fissi e approcci pre-definiti. Steele fornisce in primis consulenza, configurando con il proprio interlocutore il migliore contesto dove erogare i propri servizi.

AGILITÀ

Tempistiche, modalità e processi prendono forma a seconda delle esigenze del committente.
L’articolato network di verificati partner e fornitori permette a Steele di sviluppare il progetto attraverso soluzioni altamente personalizzate, in grado di adattarsi ai ritmi di crescita di scenari sempre più complessi.

MODULARITÀ

Ogni risultato conseguito è la base per un’ulteriore implementazione, attraverso un design capace di fornire soluzioni replicabili e scalabili progettate a partire da un’attenta mappatura dello storico aziendale.

Our Team

Il nostro Team rappresenta il nostro approccio tridimensionale trasformativo, che unisce tecnologia, passione e competenza per una gestione ottimale di ogni commessa.

Giorgio Ghini

Sales e Project manager

Roberto Finanzon

CHIEF ENGINEERS

FABIO MARCA

SUPPLY CHAIN MANAGER

LAURA VICENTINI

Purchasing manager

LAURA GIACOMINI

Project manager

STEFANO FACCHIN

ENGINEERS

ALESSIA BAZZOLI

PM & planner

MATTEO SELLERI

PRODUCT MANAGER

ANDREA SIGNORINI

HEAD OF ASSEMBLY

SILVIA BELLINAZZO

ACCOUNTING BACK OFFICE

FABIO MAFFEZZONI

MECHANICAL ASSEMBLER

SEI TU IL FUTURO

ENGINEERS